Il supporto a parete System-S è il braccio meccanico che sorregge l’iPad in ogni situazione

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Se tenere in mano l’iPad per troppo tempo è una cosa fastidiosa, specialmente se stiamo a letto e vogliamo guardare un film o più puntate di una serie. Non che tenere in mano un iPad sia faticoso, ma nel complesso tenerlo in una stessa posizione per qualche ora non è proprio comodo, e potrebbe fare al caso nostro un supporto che consenta di utilizzarlo senza necessità delle mani.

Abbiamo parlato più volte di supporti per iPad molti dei quali sono veri e propri “bracci meccanici” a morsetto che si mettono ad una mensola oppure che si attaccano alla scrivania; tuttavia esistono anche dei supporti a parete, come il supporto System-S di cui vi parliamo oggi.

 

Si tratta di un supporto a parete, che a differenza della maggior parte dei supporti è fisso e si mette alla parete con due viti che sono destinate a rimanere lì, quindi la prima volta che si installa è molto importante farlo bene.

A questo punto, il braccio è snodabile in tutte le direzioni e ha due “gomiti” che permettono di portarlo nella posizione che si preferisce. Il tutto è molto stabile, grazie all’ottima qualità dei materiali, per un prodotto destinato a durare molto nel tempo.

Il supporto è adatto alla maggior parte degli iPad, che vanno inseriti nella morsa dedicata dal lato più corto; questo lo rende compatibile con tutti gli iPad “normali” e con gli iPad Mini, mentre rimangono esclusi silamente gli iPad Pro da 12,9 pollici, troppo grandi per poter entrare all’intrerno della morsa.

Nel complesso si tratta quindi di un ottimo prodotto, un ottimo supporto che permette di tenere comodamente l’iPad e utilizzarlo come meglio crediamo in molte situazioni diverse; un dispositivo da avere specialmente in camera da letto o in ufficio, magari in presenza di una scrivania fissa.

Per acquistare il supporto a parete System-S puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il supporto a parete System-S è il braccio meccanico che sorregge l’iPad in ogni situazione"

braccio meccanico, supporto a parete, Supporto iPad, supporto muro, supporto muro ipad, supporto parete

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti