Il regalo di natale Gameloft: Dungeon Hunter 3, Gratis!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3


Dopo il grande successo di due dei più famosi giochi firmati Gameloft, Dungeon Hunter, uni dei primi giochi pensati appositamente per iPad, e il suo seguito Dungeon Hunter 2 con le sue migliorie, Gameloft, in questo natale 2011, decide di farci uno dei più bei regali, che saranno sicuramente apprezzati dai videogiocatori ed, in particolare, dagli appassionati di giochi di ruolo: Dungeon Hunter 3.

La caratteristica che salta subito all’occhio è che, da buon regalo, il gioco è completamente gratuito: infatti Gameloft ha deciso di utilizzare la formula freemium, dove dovremo pagare eventuali armi e potenziamenti che ci saranno utili, ma non obbligatori, per proseguire: in altre parole, sarà possibile completare tutta l’avventura in modo completamente gratuito.

Parlare di avventura non è, inoltre, particolarmente corretto in quanto Gameloft ha deciso di abbandonare la classica storia a favore di  una struttura più “mordi e fuggi”, dove ci troveremo davanti una serie di arene a difficoltà crescente, ognuna delle quali giocabile a diversa difficoltà per aumentare la longevità del titolo, nel quale il nostro personaggio, scelto tra una delle quattro classi disponibili, dovrà farsi strada a colpi di armi e magia nel classico gameplay in stile Diablo.

Gli ingredienti ci sono, il prezzo è gratuito, il gioco è bellissimo: che cosa aspettate a scaricarlo? E mentre lo fate io, dal mio piccolo, porgo i migliori auguri di natale e felice anno nuovo a tutti voi.

Dungeon Hunter 3 (AppStore Link)
Dungeon Hunter 3
Giochi, Giochi di ruolo, Arcade
Voto in App Store: 4.5 / 5 (3647 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. DKDIB scrive:

    E’ un Battleheart in 3D e senza party e con le mappe un po’ piu’ grosse…
    Considerando che il 3D e’ solo una questione di gusti (anzi, secodno me riduce l’usabilita’), rimane l’assenza del party, pareggiate da una maggiore varieta’ nelle mappe.

    In ogni caso, questo gioco non ha nulla a che spartire con gli altri 2 Dungeon Hunter: non saran certo un capolavori ai livelli di Torment o Final Fantasy VII, pero’ almeno ai livelli di Diablo II ci arrivavano.

  2. Marvin scrive:

    Come si mettono le gemme????

  3. Alessandro scrive:

    Gratis un accidenti…… E’ tutto a pagamento in questa trappola di gioco, anche l’aria che respiri. Se vuoi oggetti appena decenti devi tirare fuori i soldi e tanti, altrimenti ti fermi a livelli bassi

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il regalo di natale Gameloft: Dungeon Hunter 3, Gratis!"

auguri, diablo, dungeon hunter 3, gameloft, gdr, gioco di ruolo, gratis, gratuito, natale, rpg

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti