Il prossimo 3 agosto l’inaugurazione del nuovo Apple Store a Rimini

applestorerimini-570x257

[adrotate banner=”1″]

Si arricchisce il roster di store ufficiali sul suolo italiano per la Apple. Il prossimo 3 agosto, quindi sabato, avverrà ufficialmente l’apertura del nuovo negozio ufficiale dell’azienda di Cupertino in quel di Rimini. Sulla riviera romagnola sarà finalmente possibile scorgere il simbolo della Mela, che in maniera precisa e cadenzata sta conquistando le varie regioni del nostro Paese, cercando di impostarsi in punti focali e facilmente raggiungibili.

L’annuncio arriva tramite il sito ufficiale della Apple che conferma una voce che circolava da alcune settimane e per la quale mancava soltanto, appunto, un cenno d’ufficialità. Il sito web della Apple si è colorato dell’annuncio dell’Apple Store di Rimini, al quale viene dedicata l’intera apertura di questi giorni: il prossimo 3 agosto sarà una data importantissima per Cupertino. Il nuovo punto vendita sorgerà all’interno del centro commerciale Le Befane, in via Caduti di Nassiriya 20. È previsto, così come accade in maniera fissa ogni volta che si inaugura un nuovo punto Apple, che ai primi visitatori dello store vengano regalati dei gadget e in particolar modo delle magliette commemorative dell’evento di apertura: quindi se sabato alle 9 di mattina vi sentite desiderosi di mettervi in coda e aspettare l’apertura dello store potrete essere premiati con una maglia da portare a casa.

Il nuovo Apple Store di Rimini sarà il tredicesimo store aperto in Italia e verrà inaugurato, come accennato poc’anzi, alle 9 di mattina di sabato 3 agosto. Un evento che da un lato dovrà sopportare il caldo che sta colpendo il nostro Paese, dall’altro potrà giovare della presenza di numerosi turisti che puntualmente nei weekend estivi si recano a Rimini, una delle mete più gettonate per i balneanti in cerca di refrigerio e divertimento. Ora sarà possibile trovare anche Apple da aggiungere alla combo.

[adrotate banner=”2″]