Il nuovo iPhone 5 con display da 3.5 pollici, connettore microdock e supporto 4G LTE

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il nuovo iPhone 5 con display da 3.5 pollici, connettore microdock e supporto 4G LTE

Secondo delle indiscrezioni diffuse dal sito iMore, il nuovo iPhone (conosciuto per il momento come iPhone 5) non dovrebbe avere un display da 4.6 pollici come si era vociferato proprio pochi giorni fa, bensì dovrebbe rimanere sui 3.5 pollici.

In effetti, la notizia di un iPhone da 4.6 pollici era sembrata un po’ incredibile fin dall’inizio, visto che sappiamo bene quanto Apple ci tenga al design e all’usabilità dei suoi dispositivi. Con un pannello delle dimensioni del genere, utilizzare il melafonino con una sola mano per scrivere messaggi e rispondere alle chiamate sarebbe stata un’impresa.

Il sito iMore, tramite alcune fonti riservate e ritenute affidabili, ha svelato che il nuovo modello di iPhone non dovrebbe essere molto più grande rispetto all’attuale iPhone 4S. Certo, ormai 3.5 pollici cominciano a stare stretti con alcune applicazioni, ma un buon compromesso potrebbe essere un display da 3.7 o 4 pollici.

Sempre da iMore arriva il rumors sulla possibile adozione di un connettore microdock, più piccolo rispetto al tradizionale connettore Dock, e il supporto alla connettività di rete 4G LTE di nuova generazione. La data di uscita del telefono dovrebbe essere fissata al prossimo autunno, ad esattamente un anno di distanza dall’iPhone 4S.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il nuovo iPhone 5 con display da 3.5 pollici, connettore microdock e supporto 4G LTE"

3.5 pollici, 4g lte, connettore, display, iPhone 5, microdock, nuovo iphone, Supporto

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti