Il nuovo iPad Mini potrebbe costare più del previsto, forse 329 dollari

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Il nuovo iPad Mini potrebbe costare più del previsto

Stando a quanto svelato dai colleghi del sito 9to5mac, grazie alle classiche fonti tanto riservate quanto attendibili, il nuovo iPad Mini che verrà presentato ufficialmente stasera dovrebbe avere un prezzo di partenza di 329 dollari.

Si tratta di una sorpresa, visto che inizialmente si credeva che il prezzo di partenza dell’iPad Mini fosse di 249 dollari per la versione Wifi con 8 GB di memoria flash interna, in modo da poter contrastare la concorrenza sempre più pericolosa dei tablet “low cost” Google Nexus 7 e Amazon Kindle Fire.

La bellezza di 80 dollari in più del previsto non sono certo una buona notizia, ma dobbiamo considerare che stiamo pur sempre parlando di una voce di corridoio, quindi prendiamo il tutto con delle pinze particolarmente grosse. Soltanto stasera alle ore 19:00 sapremo tutta la verità sulle specifiche e i prezzi ufficiali dell’iPad Mini.

Ecco cosa scrivono i ragazzi del sito 9to5mac a riguardo:

“Il prezzo base di Apple per il suo piccolo iPad è compreso tra il modello base del nuovo iPod touch di quinta generazione (299$) e l’attuale versione di iPad 2 da 16GB (399$). Secondo le nostre fonti, il modello base di iPad mini costerà probabilmente un minimo di 329$ negli Stati Uniti. Due iPad di capacità superiore saranno disponibili solo in configurazione con WiFi. Questi saranno quasi certamente prezzati con incrementi di 100 dollari tra di loro, arrivando così a costare almeno 429$ e 529$.”

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] indiscrezioniPianetaCellulare.itApple, Mini iPad: oggi sapremo 'qualcosina' in piùPCselfiPaddisti -Il Messaggero -iPhonaritutte le notizie […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il nuovo iPad Mini potrebbe costare più del previsto, forse 329 dollari"

dollari, iPad-mini, prezzo

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti