Il Nuovo iPad esce in 30 nuovi paesi questa settimana

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Con il passare dei mesi sempre più paesi stanno provando con mano l’esperienza del Nuovo iPad, senza bisogno di acquistare il dispositivo presso rivenditori stranieri a prezzo maggiorato dalle spese di spedizione internazionali; presto il mondo intero potrà acquistare un iPad di terza generazione.

Secondo Apple il prossimo venerdì sarà il giorno in cui il tablet verrà venduto in 23 nuovi paesi, mentre il giorno seguente, sabato 12 maggio, uscirà in altri sette stati, portando il conto mondiale quasi a 90. In particolare venerdì prossimo sarà la volta di Argentina, Brasile, Cile, Marocco, Taiwan e Tunisia, per citarne qualcuno, mentre sabato toccherà a Bahrain, Egitto, Giordania, Kuwait, Qatar, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti.

Vi sono alcuni importanti paesi che ancora non hanno potuto provare l’ebrezza del display Retina del Nuovo iPad, come Indonesia, Filippine e Cina. Proprio qui, in particolare, una questione legale ancora aperta sul marchio iPad potrebbe tenere il tablet Apple lontano dagli scaffali ancora per un po’ di tempo. Tuttavia il prezzo dell’iPad 2 è in calo anche in queste zone, il che lascerebbe presagire ad un imminente lancio del dispositivo di terza generazione.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il Nuovo iPad esce in 30 nuovi paesi questa settimana"

controversie legali apple, marchio ipad, uscita ipad all'estero, uscita nuovo ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti