Il nuovo iPad 5 avrà la cover posteriore argentata

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il nuovo iPad 5 avrà la cover posteriore argentata


Sul web è stata appena pubblicata una fotografia inedita riguardante la scocca posteriore dell’iPad 5, e stavolta è possibile notare in maniera chiara come la colorazione della scocca sarà argentata.

La foto è stata resa pubblica da NoWhereElse, sito web francese che già in passato ha fornito qualche anticipazione sui prodotti della Mela morsicata. Oltre al color argento della scocca, c’è l’ulteriore conferma che il nuovo iPad 5 avrà un design ereditato dall’iPad Mini.

In dettaglio, pare che il nuovo tablet della casa di Cupertino avrà una cornice ridotta del display, in maniera tale da garantire una maggiore portabilità e usabilità. Sarà questa la principale novità dell’iPad 5, mentre a livello hardware non ci aspettiamo chissà quali rivoluzioni. Lo schermo touch dovrebbe mantenere la diagonale e la risoluzione di quello dell’iPad 4, in quanto sarebbe perfettamente inutile una risoluzione ancora più alta, mentre ci dovrebbero essere dei miglioramenti per quanto riguarda il processore, il chip grafico, la capacità della batteria al litio e la qualità delle due fotocamere.

Ma quando dovrebbe avvenire l’annuncio ufficiale dell’iPad di quinta generazione? Se è vero che i vertici sveleranno i nuovi modelli di iPhone verso i primi di settembre, allora molto probabilmente per l’iPad 5 e l’iPad Mini 2 dovremo attendere ancora un po’.. Gli analisti sono convinti che l’annuncio avverrà verso i primi di ottobre, ad un anno esatto di distanza dalla presentazione dell’iPad 4 e della prima generazione di iPad Mini.

Per un rapido confronto, vi ricordiamo che l’attuale iPad 4 ha le dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 mm, un peso totale di 662 grammi e un display multi touch capacitivo da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, trattamento antigraffio e tecnologia IPS.

Il processore è l’Apple A6X dual core, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è disponibile nei tagli da 16/32/64/128 GB e sono presenti due fotocamere, una posteriore da 5 Megapixel e una frontale da 1.2 Megapixel.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il nuovo iPad 5 avrà la cover posteriore argentata"

argento, cover, ipad 5

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti