Il nuovo iPad 5 arriverà dopo l’iPhone 5S

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il nuovo iPad 5 arriverà dopo l'iPhone 5S


Circa un mese fa il CEO di Apple, Tim Cook, aveva dato un indizio riguardo l’uscita del nuovo tablet della Mela, chiamato per il momento iPad 5.

Stando a quanto dichiarato dal numero uno della casa di Cupertino, tanti nuovi prodotti verranno rilasciati sul mercato mondiale nel corso dell’autunno, e tra questi molto probabilmente ci sarà anche l’iPad 5.

E’ passato un mese dalle dichiarazioni di Tim Cook, e adesso dal blog giapponese Macotakara (uno dei più affidabili in tema di notizie e anticipazioni sulla Mela ndr) arriva l’indiscrezione che i vertici di Apple avrebbero intenzione di commercializzare l’iPad 5 soltanto dopo l’iPhone 5S, non prima.

Ma non è finita qui: pare che l’iPad 5 avrà sulla scocca posteriore un microfono, posto vicino alla fotocamera e che servirà alla riduzione del rumore ambientale durante la registrazione dei video. Una soluzione del genere l’abbiamo già vista sull’attuale iPhone 5, e quindi è altamente probabile che sarà presente anche nel futuro tablet della compagnia statunitense.

Secondo il blog Macotakara, l’uscita dell’iPad 5 dovrebbe avvenire nel corso del mese di Ottobre 2013, o al massimo entro Novembre, in modo da sfruttare al meglio il Black Friday americano.

Come sempre, vi terremo costantemente aggiornati a riguardo non appena avremo ulteriori notizie.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il nuovo iPad 5 arriverà dopo l’iPhone 5S"

ipad 5, iphone 5s, Tablet, uscita

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti