Il nuovo iPad 3 in realtà potrebbe chiamarsi iPad HD

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il nuovo iPad 3 in realtà potrebbe chiamarsi iPad HD

Con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale del nuovo iPad 3, fissata per il 7 marzo a San Francisco, sul web vengono diffuse senza sosta indiscrezioni di ogni genere sul prossimo tablet firmato Apple. Stavolta è il turno del possibile nome commerciale: iPad HD.

In realtà non è la prima volta che sentiamo nominare il termine “iPad HD”. Già in passato alcuni rumors hanno anticipato questa notizia, ma oggi il tutto ha basi più concrete: stando a quanto svelato in anteprima da Jesus Diaz del sito Gizmodo, i noti produttori di custodie Griffin e Belkin avrebbero inserito il termine “iPad HD” nel database dei futuri prodotti, con disponibilità fisica nei negozi americani tra circa 10 giorni.

Le cose sono due: questi produttori sono veramente a conoscenza del nome commerciale del nuovo iPad, oppure più semplicemente si sono basati sulle voci di corridoio che circolano da tempo in Rete. Non possiamo infatti dimenticare le mille custodie del tanto vociferato iPhone 5, telefono che alla fine non ha (ancora) visto la luce.

Un’ulteriore conferma sul nome arriva dalle statistiche d’utilizzo dell’applicazione Tapatalk: sarebbero infatti stati registrati gli accessi da parte di un terminale sconosciuto, classificato come “iPad HD” e dotato della risoluzione di 2048 x 1536 pixel. Quante coincidenze, vero?

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il nuovo iPad 3 in realtà potrebbe chiamarsi iPad HD"

ipad hd, nuovo, Nuovo iPad 3

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti