Il nuovo iOS 5.1 ha indizi su iPad 3, iPad Mini e iPhone 5

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Il nuovo iOS 5.1 ha indizi su iPad 3, iPad Mini e iPhone 5

Come vi abbiamo prontamente segnalato qualche ora fa, Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori la prima Beta dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.1 per i vari modelli di iPhone, iPad e iPod Touch.

Diverse le novità introdotte, in primis il miglioramento della dettatura con il riconoscimento vocale Siri. E’ poi possibile disattivare la geolocalizzazione con l’app Promemoria e attivare l’utilizzo dei dati cellulari in iTunes Match (solo utenti USA).

Ma non è finita qui: come da tradizione, ogni nuovo firmware rilasciato da Apple nasconde degli indizi sui futuri dispositivi portatili. All’interno di iOS 5.1 sono stati trovati dei riferimenti non solo all’iPad 3 e all’iPhone 5, ma anche ad un ipotetico iPad Mini.

Andiamo con ordine: i riferimenti sull’iPad 3 c’erano già nelle precedenti Beta di iOS, ma ora sono più chiari e suddivisi in diverse sigle. Ognuna di esse potrebbe indicare un diverso modello di iPad 3, come ad esempio uno con modulo WiMax, un altro con modulo 4G LTE ed infine uno 3G HSPA+.

Per quanto riguarda l’iPhone 5, la conferma della sua esistenza arriva dal codice “iPhone5,1”. E’ poi presente una sigla “iPad2,4” che molti pensano si riferisca al tanto vociferato iPad Mini da 7 pollici, e non manca poi il nell’elenco un dispositivo misterioso J33. Che sia un nuovo modello di Apple TV? Solo il tempo potrà dirlo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] anche Apple interessata a realizzare un tablet con diagonale di circa 7 pollici: un indizio di iPad Mini è comparso da poco nell’aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 5.1 Beta rilasciato […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il nuovo iOS 5.1 ha indizi su iPad 3, iPad Mini e iPhone 5"

indizi, iOS 5.1, iPad-mini, iPhone 5, Nuovo iPad 3

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti