Il nuovo Apple Store apre a pochi passi da Firenze

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0



In attesa della ventilata apertura dell’apertura a Torino, ecco la notizia ufficiale dell’inaugurazione di un Apple Store in un noto Megastore di un comune alle porte di Firenze!

La provincia che ospiterà il nuovo attesissimo Apple Store sarà appunto Campi Bisenzio, a pochi chilometri da Firenze, presso il centro commerciale “I Gigli”. Se ci è dato di muovere qualche critica, probabilmente le alte sfere di Cupertino avrebbero potuto essere più clementi in termini di organizzazione di date.

Per intenderci, l’inaugurazione del nuovo Apple Store nella provincia di Firenze inizierà sabato 13 Agosto alle 9 del mattino… Insomma, anche il fan più accanito potrebbe cedere alla tentazione di farsi il week-end prossimo a ferragosto in ferie e mancare per sbaglio l’appuntamento! Sicuramente la risposta dei fedelissimi Apple sarà entusiastica come al solito, ma iniziare un ballo come questo il 13 Agosto sembra più un dispetto che un regalo… O no!? 😀

Nel frattempo facciamo un grosso in bocca al lupo al nuovo Store e ricordiamo che, per i primi milleprecipitosi” che si presenteranno all’inaugurazione, ci saranno in regalo le classiche Apple T-shirt!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il nuovo Apple Store apre a pochi passi da Firenze"

apple, apple store, apple store italia, news apple, news apple store

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti