Il navigatore Tom Tom arriverà presto anche sui tablet Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il navigatore Tom Tom arriverà presto anche sui tablet Android

Il navigatore satellitare Tom Tom per iPhone e iPad è una delle applicazioni di maggior successo nell’App Store e, secondo quanto svelato dalla redazione del sito web PocketGPSWorld, l’applicazione potrebbe arrivare molto presto anche sui tablet e smartphone equipaggiati con il sistema operativo Android.

Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom, è stata infatti intervistata dalla redazione del sito PocketGPSWorld, e una delle sue risposte ha senza dubbio destato l’interesse di tutti gli utilizzatori del sistema operativo mobile della compagnia di Mountain View.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’intervista:

L’applicazione TomTom Navigator per iOS è stata nella top 10 dell’Apple AppStore fin da quando è stata rilasciata, avete in programma il lancio su altre piattaforme, in particolare Android and Windows Phone?

Siamo attualmente al lavoro sulla versione per Android che sarà rilasciata a breve. Non posso ancora fornirvi una data precisa. Per quanto riguarda Windows Phone non abbiamo nulla in programma .

Il navigatore satellitare più utilizzato su piattaforma Android è senza dubbio quello integrato nell’app Google Maps, tuttavia è richiesta una connessione continua al Web per garantirne il corretto funzionamento. Se questo non è un grosso problema in Italia, lo diventa quando si va all’estero, dal momento che le tariffe dati di roaming sono un vero e proprio salasso.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il navigatore Tom Tom arriverà presto anche sui tablet Android"

android, gps, navigatore, Tablet, tom tom

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti