Il modello di produzione dell’iPad Pro mostra un secondo ingresso laterale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ipad pro

Le nostre conoscenze circa un possibile iPad da oltre 12 pollici, conosciuto come iPad Pro, sono ancora piuttosto limitate, ma le immagini di un finto modello di produzione sembrano indicare che il tablet sarà caratterizzato da un secondo ingresso sul lato sinistro, presumibilmente una porta USB-C.

Le immagini sono state inizialmente postate sul sito cinese Sina Weibo e, nonostante i modelli di simulazione non siano mai estremamente precisi (specie durante le prime fasi del ciclo di sviluppo), una relazione del Wall Street Journal riportata qualche settimana fa sembra confermare l’intenzione della società di Cupertino di aggiungere un ingresso USB al suo prossimo tablet.

Se Apple dovesse effettivamente includere una porta supplementare nell’iPad Pro è possibile che il dispositivo sia in grado di collegarsi direttamente ad accessori come tastiera e mouse. Inoltre potrebbero anche esserci funzionalità non ancora considerate, come quella di un ingresso secondario per ricaricare il tablet.

Le immagini del modello di produzione mostrano anche i comandi del volume, la fotocamera, l’ingresso per le cuffie e l’altoparlante, che mantengono le stesse posizioni rispetto agli attuali modelli di iPad Air e iPad Mini.

I rumor suggeriscono che l’iPad Pro possa supportare un processore A8X e 2 GB di memoria RAM oltre ovviamente ad un display HD da 12,9 pollici. Altre news giungeranno sicuramente nei prossimi mesi, prima che venga ufficialmente annunciata la line-up per l’autunno 2015.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il modello di produzione dell’iPad Pro mostra un secondo ingresso laterale"

ingresso ipad, ipad pro, ipad usb-c, modello ipad pro, secondo ingresso ipad

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti