Il mini altoparlante Aukey per iPad ti fa ascoltare la tua musica ovunque ti trovi!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

La voglia di ascoltare la tanta musica presente, offline o in streaming, sui nostri dispositivi, è sempre tantissima, sia quando siamo al chiuso che quando siamo all’aperto.

E se in casa magari abbiamo un impianto audio di tutto rispetto, questo non succede quando siamo fuori, e dobbiamo quindi accontentarci delle piccole casse degli iPhone e degli iPad per ascoltare la musica. Un problema non da poco, che però è possibile risolvere, con comodità, con il piccolo altoparlante Aukey di cui vi parliamo oggi.

Il mini altoparlante Aukey è un piccolo dispositivo che permette di riprodurre la nostra musica ovunque siamo. È molto resistente come materiali, ed ha una certificazione contro gli schizzi d’acqua, anche se non resiste all’immersione e a quantitativi d’acqua troppo grandi (quindi non si può usare in riva al mare).

Le dimensioni sono molto contenute, all’incirca 8 centimetri per 5 (di diametro, è rotondo), quindi anche il peso è commisurato alle dimensioni. Sono presenti alcuni collegamenti come l’USB, per la ricarica dell’altoparlante, ma anche il jack da 3,5 mm, che permette il collegamento del dispositivo. Questo è utile qualora non utilizzassimo la connessione Bluetooth, di cui l’altoparlante comunque è dotato, per cui possiamo scegliere quale sia la soluzione migliore di volta in volta.

image

La riproduzione è di cinque ore continuative a volume medie, mentre richiede un’ora e mezza di ricarica per tornare alla massima capacità della batteria.

Se lo utilizziamo tenendo l’iPhone o l’iPad in uno saino piuttosto che in tasca, poi, non ci sarà bisogno di estrarlo per cambiare brano o variare il volume; è infatti possibile fare tutto tramite i pulsanti che si trovano direttamente sulla superficie dell’altoparlante, senza dover estrarre ogni volta il dispositivo.

La potenza musicale non è altissima, rispetto ad altri parlanti che abbiamo avuto modo di provare, ma allo stesso tempo l’altoparlante è piccolo e comodo da portare con noi, e questo è positivo rispetto a prodotti che sarebbe poi troppo difficile trasportare.

Acquista subito il mini altoparlante Aukey che ti fa ascoltare la tua musica in ogni situazione!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il mini altoparlante Aukey per iPad ti fa ascoltare la tua musica ovunque ti trovi!"

altoparlante aukey, aukey, mini altoparlante, mini altoparlante aukey

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti