Il Mac Mini diventerà un prodotto importante nella lineup Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tra i tanti prodotti messi in vendita da Apple, uno dei più dimenticati negli ultimi tempi è il Mac Mini, che qualche anno fa è stata una vera e propria rivoluzione (perché consentiva di avere un Mac anche a tutti coloro che avevano già dispositivi di altre marche) ma che con il tempo e, soprattutto, con la diffusione dei MacBook, è stato molto limitato in questi anni.

Nel dubbio di molti sul fatto che, addirittura, il Mac Mini potesse continuare ad essere prodotto da Apple, ha risposto nientemeno che Tim Cook, che ha dato interessanti notizie sul futuro di questo dispositivo: non solo il Mac Mini continuerà ad essere prodotto, ma in futuro sarà una parte importante della lineup Apple. Questa affermazione si legge in una mail mandata direttamente da Tim Cook ad un appassionato di Mac Mini, che aveva posto delle domande specifiche.

La risposta, nello specifico, è stata all’incirca la seguente:

Sono contento che ti piaccia il Mac Mini, anche a noi piace. I nostri clienti hanno trovato molti utilizzi creativi e interessanti del Mac Mini. Non è il momento per rivelare ulteriori dettagli, ma abbiamo piani per il Mac Mini molto importanti per la nostra linea di prodotti, in futuro.

Il Mac Mini viene apprezzato principalmente per la spesa contenuta rispetto a tutti gli altri prodotti Apple, e non sappiamo che direzione potrà avere in futuro: un computer dalla capacità simile all’iMac, dedicato all’utenza professionale ma più economico, oppure un Mac-molto-più-Mini che magari si potrà spostare, come un piccolo computer da tenere in tasca e collegare a vari accessori?

Ovviamente non possiamo sapere la risposta, né abbiamo informazioni sui tempi di presentazione delle novità, ma è interessante sapere che in futuro tornerà sulla scena anche uno dei prodotti più interessanti, anche se purtroppo spesso dimenticati, tra quelli prodotti da Apple.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il Mac Mini diventerà un prodotto importante nella lineup Apple"

mac mini apple, mac minim, nuovo mac, nuovo mac mini, nuovo mac mini apple

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti