Il jailbreak di iPad Mini e iPad di quarta generazione con iOS 6.1 potrebbe uscire domenica prossima!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

IMG_0007

Come sicuramente avrete visto, Apple ha reso finalmente disponibile la nuova versione di iOS, iOS 6.1, di cui in un precedente articolo vi abbiamo denotato tutte le novità (non molte, anzi veramente poche a dire il vero).

In ogni caso, come sicuramente sapevate se siete frequentatori assidui del nostro sitogli hacker stavano aspettando il rilascio di questa nuova versione di iOS per rilasciare di conseguenza il loro jailbreak, compatibile per la prima volta anche con i nuovi dispositivi iPad di quarta generazione ed iPad Mini, che dovranno necessariamente essere aggiornati alla nuova versione di iOS.

Gli hacker stanno lavorando incessantemente da giorni per il rilascio del jailbreak, ed un tweet ironico dell’hacker Musclenerd (che potete vedere nell’immagine di testa) ci fa intuire che Domenica prossima (dopo vari tweet che parlavano di “qualcosa di eccitante che succederà questa settimana”) verrà finalmente rilasciato il jailbreak di iOS 6.1 per i nostri dispositivi.

Non possiamo quindi che essere felici di questa notizia e aspettare con trepidazione, salvo naturalmente eventuali problemi, la fine di questa settimana. E in bocca al lupo a tutti gli hacker che stanno facendo l’ultimo sforzo per noi!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il jailbreak di iPad Mini e iPad di quarta generazione con iOS 6.1 potrebbe uscire domenica prossima!"

data, domenica, jailbrea, musclenerd, uscita

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti