Il jailbreak di iOS 7 per iPad è quasi pronto, parola di Planetbeing!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Se tutto andrà per il meglio, potremo essere davanti al jailbreak più veloce di tutti i tempi. Un po' a sorpresa, l'hacker @Planetbeing, che sicuramente sarà già conosciuto dalla maggior parte degli utenti per essere uno dei più attivi tra quelli che hanno lavorato all'ormai vecchio jailbreak di iOS 6, ovvero il team degli Evad3rs, ha rivelato in un tweet che “tutti gli exploit e le vulnerabilità sono al loro posto, o almeno dovrebbero esserlo”.

In pratica, grazie ad una serie di vulnerabilità di iOS già in possesso degli hacker da diversi mesi e che in iOS 7 ancora non sono stati corretti, gli hacker possono riuscire a creare un jailbreak per la nuova versione del sistema operativo, e stando a quello che dicono possono farlo in tempi veramente brevi. Chiaramente, se ve lo state chiedendo, il jailbreak non uscirà domani, ma nemmeno troppo in là: gli hacker devono infatti verificare che effettivamente “sia tutto a posto”, quindi devono sviluppare un programma per computer che permetta poi a noi utenti di sbloccare il nostro iPad in modo semplice e soprattutto senza rischi.

Per quanto riguarda la compatibilità, è praticamente sicura quella con i dispositivi attualmente in commercio, quindi dall'iPad 2 a quelli di terza e quarta generazione e l'iPad Mini. Per quanto riguarda l'iPad Mini 2 e l'iPad di quinta generazione… Beh, non sono ancora stati presentati, ma stando ai precedenti i processori dovrebbero essere quelli dell'iPhone 5C e dell'iPhone 5S, quindi in pratica se gli hacker riusciranno a jailbreakare questi dispositivi non dovrebbero esserci problemi nemmeno per i nuovi iPad. Al momento, purtroppo, però, gli hacker non si sono ancora pronunciati per quanto riguarda gli ultimi due modelli di iPhone commercializzati, quindi non abbiamo ancora certezze, ma supponiamo che sia solo questione di giorni per avere notizie in merito.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Ios 123 scrive:

    Speriamo che uscirà per iphone 5s

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il jailbreak di iOS 7 per iPad è quasi pronto, parola di Planetbeing!"

evad3rs, ios 7, iPad, iphone, iphone 5s, jailbreak, planetbeing

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti