Il Jailbreak di iOS 6 difficilmente uscirà prima di 3-4 mesi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Quando uscirà il jailbreak di iOS 6? Questa è sicuramente la domanda cardine che tutti gli utenti si stanno ponendo, in quanto per il momento i possessori di iPad 2 e del Nuovo iPad sono in una situazione in cui, se non vogliono perdere le “delizie” del jailbreak, non potranno usufruire delle novità introdotte con il nuovo sistema operativo direttamente da Apple. Ed è ovviamente la domanda in questione che è stata posta ai più noti hacker della scena jailbreak nel corso della JailbreakCon, in particolare all’autore degli ultimi jailbreak iOS, l’hacker Pod2G.

La risposta dello sviluppatore, purtroppo, non è stata positiva, in quanto, dicendo che c’è ancora molto da fare, ha dichiarato che secondo lui sarà improbabile un rilascio del jailbreak nel corso dei prossimi 3-4 mesi, e che il jailbreak mostrato insieme all’hacker più attivo del momento Joshua Tucker è in realtà in failbreak, ovvero una versione disponibile solo per gli sviluppatori, prematura per essere utilizzata dagli utenti comuni.

Naturalmente dobbiamo considerare che nel nuovo sistema operativo le falle di sicurezza del vecchio sono ormai state chiuse, e ne devono esser trovate di nuove dai programmatori; senza contare che il jailbreak sarà sviluppato in vista soprattutto del nuovo iPhone 5 e del suo nuovo processore A6 di cui gli sviluppatori dovranno scoprire la struttura prima di procedere con lo sblocco dei dispositivi.

Naturalmente, vi informeremo non appena ci saranno novità su questo fronte.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il Jailbreak di iOS 6 difficilmente uscirà prima di 3-4 mesi"

dispositivo, iOS 6, iPhone 5, jailbreak, mesi, pod2g, uscirà

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti