Il jailbreak di iOS 10 è già disponibile!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Schermata-2016-06-17-alle-13.01.20-630x363

Non hanno nemmeno fatto in tempo a rilasciare la prima beta di iOS 10 che qualcuno ha già trovato il modo di inserire su di essa il jailbreak e di renderlo funzionante, rilasciando anche un video che si può vedere su YouTube, a questa pagina.

L’autore di questo jailbreak, per motivi elementari non ancora rilasciato, è iH8sn0w, l’autore di un altro jailbreak del passato che è Sn0wbreeze. Non proprio l’ultimo arrivato, insomma, in questo campo, che ci da grandi speranze visto che per i nostri iPhone e iPad, ormai, un jailbreak come si deve non si vede più da quasi un anno, praticamente subito dopo l’uscita di iOS 9.

Infatti, ormai da troppo tempo la scena del jailbreak tace sugli sviluppi, e questo può voler dire due cose: o stanno tenendo in caldo gli exploit da utilizzare per il jailbreak successivo, oppure stanno navigando in alto mare e non hanno idea di come creare un nuovo jailbreak. O, terza possibilità, hanno il jailbreak ma lo tengono per sé (cosa che sta facendo un simpaticissimo hacker italiano, che peraltro da lustro alla nostra nazione… bravo, davvero!).

Ovviamente, il jailbreak non è fatto per iOS 10, ma per la prima beta di iOS 10, il che può tranquillamente significare che sfrutta un errore che verrà corretto nelle prossime beta, di cui magari Apple è già a conoscenza. Così come, non rilasciando comunque l’errore, ci sta che Apple non sappia di che cosa si tratti e che quindi tutto possa rimanere invariato fino al rilascio ufficiale del sistema operativo per tutti, sistema operativo che così, un po’ come è successo per iOS 9 l’anno scorso (quando poche settimane dopo il rilascio il jailbreak fu reso subito disponibile… oh, giorni gloriosi!), potrebbe essere pronto per il jailbreak subito dopo l’uscita.

Insomma, per adesso le notizie contano abbastanza poco (complice il fatto che il jailbreak sia stato eseguito su un iPhone 5!), ma anche solo il fatto che questa possibilità ci sia, come si vede in modo inequivocabile dal video, significa che forse una speranza di avere il nuovo iOS 10 con il jailbreak, comunque, la abbiamo: staremo a vedere l’evolversi della situazione, ma la speranza immancabilmente c’è.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il jailbreak di iOS 10 è già disponibile!"

ios 10 crack, ios 10 jailbroken, jail break ios 10, jailbreak ios 10

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti