Il Grande Fratello 24 ore su 24 con Mediaset Connect per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

screen480x480

Lunedì scorso, nonostante le recenti problematiche che avevano messo al tappeto la struttura dove registrare e ambientare lo show, è ripreso il Grande Fratello, alla sua tredicesima edizione. Un buon numero di ascolti hanno permesso al reality di confermarsi sull’andamento delle ultime stagioni, con gran parte del Paese interessato alle vicende all’interno della casa più famosa di sempre. Per venire incontro a chi non vuole perdersi nemmeno un secondo di questa nuova avventura e di questo nuovo script degli autori Mediaset, tramite il vostro iPad c’è la possibilità di seguire 24 ore su 24 l’intero evolversi della vicenda.

Oltre all’app di Video Mediaset, disponibile per iPhone e per iPad, avrete a disposizione anche l’app di Mediaset Connect, in versione universale e quindi che si adatta a seconda dell’iDevice. Entrambe sono gratuite, ma la differenza risiede nei contenuti offerti dall’una rispetto all’altra: Video Mediaset, infatti, si preoccupa esclusivamente di mostrarvi le telecamere all’interno della casa in qualsiasi momento, mentre con Connect avete la possibilità di gestire l’interattività del reality show in maniera più completa con molte features in più da sfruttare.

Mediaset Connect, infatti, vi dà la possibilità di partecipare al televoto in qualsiasi momento, al lunedì sera partecipare alle votazioni per decidere le azioni dei concorrenti, aumentando quindi la dose di interattività e di proprietà del prodotto da casa, inoltre potrete anche visualizzare le schede dei personaggi all’interno della casa. Non mancheranno anche le sezioni per aggiornarsi, con le news ed eventualmente le fotogallery dei giorni più importanti o degli eventi più interessanti da rivedere. Da ricordare che, inoltre, Connect dà spazio anche a moltissimi altri programmi della Mediaset, soffermandosi non solo sul Grande Fratello, ma anche sullo sport e sul pacchetto intero dell’offerta televisiva. Un’app che sicuramente può tornare utile a qualsiasi telefanatico.

Mediaset (AppStore Link)
Mediaset
Intrattenimento
Voto in App Store: 2 / 5 (2858 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Mara scrive:

    Vedere il grande fratello 24. 24…. Grande successo canale5 Mediaset

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il Grande Fratello 24 ore su 24 con Mediaset Connect per iPad"

gf 13, grande fratello, grande fratello streaming, mediaset connect

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti