Il governo turco pronto ad acquistare una grossa quantità di iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il governo turco pronto ad acquistare una grossa quantità di iPad


Il premier turco Recep Tayyip Erdoğan ha da poco fatto visita agli uffici di Apple a Cupertino, molto probabilmente in vista del prossimo acquisto di un’ingente quantità di tablet iPad per il suo governo.

La notizia è stata diffusa dal quotidiano Daily News, svelando che il primo ministro turco ha fatto tappa a Cupertino dopo un giro istituzionale presso diverse società che hanno sede nella Silicon Valley.

Recep Tayyip Erdoğan ha fatto una visita di cortesia presso la casa di Cupertino, ma è probabile che dietro ci sia l’accordo per l’acquisto di un numero davvero elevato di tablet iPad, sia iPad 4 che iPad Mini, per il governo turco.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della dichiarazione del premier:

“Volevamo saggiare gli ultimi sviluppi nel settore dell’information technology prima di lanciare l’asta per Fatih, visitando la Silicon Valley, anche perché abbiamo un progetto simile anche ad Istanbul. Il nostro primo obiettivo è di produrre 10, 6 milioni di tablet come parte del progetto Fatih, che sarà seguito dalla produzione di una quantità tra i 2 e i 2,5 milioni di altri tablet.”

Non sappiamo ancora se si è già arrivati ad una firma, ma siamo certi che i vertici di Apple non si lasceranno sfuggire un’occasione d’oro come questa.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il governo turco pronto ad acquistare una grossa quantità di iPad"

acquisto, governo, iPad, Recep Tayyip Erdoğan, Turchia

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti