Il gioco di Atari, Centipede, arriva anche su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il noto gioco di Atari, Centipede, è disponibile anche nella versione per iPad, con il nome di Centipede®: Origins. Come nella versione originale lo scopo del gioco consiste nel difendere il giardino del protagonista, un piccolo e simpatico gnomo dal berretto rosso, che risulta essere continuamente attaccato da numerosi e diversi insetti, tra cui degli affamati millepiedi che vogliono distruggere tutte le piante dello gnometto.

Nel corso dei vari livelli di gioco quindi bisognerà dotarsi di armi diverse, in tutto tre messe a disposizione dal gioco, oltre alle quale si potrà usare il micidiale colpo esplosivo, che ci permette di uccidere più insetti contemporaneamente, e le granate. Oltre a queste armi sono disponibili anche alcuni accessori e gadget che potranno risultare utili al fine del buon fine della nostra missione: si tratta di un Tunnel temporale, per spostarci nel tempo e di una trappola volante, da lanciare sui nemici. Inoltre è possibile potenziare le varie armi nei diversi momenti di gioco.

Un altro utile modo per proteggere il nostro giardino è quello di potenziarlo, raccogliendo le varie monete che troveremo durante il nostro percorso di gioco. La visualizzazione è dall’alto, fatto che ci permette di tenere sotto controllo le varie aree del nostro giardino, quando saranno sotto l’attacco degli insetti.

Centipede®: Origins (AppStore Link)
Centipede®: Origins
Giochi, Arcade, Intrattenimento, Avventura
Voto in App Store: 4 / 5 (21 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il gioco di Atari, Centipede, arriva anche su iPad"

centipede, giochi, iPad, strategia

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti