Il futuro Nuovo iPhone avrà un tasto home differente

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Come ogni anno, l’attesa per il prossimo iPhone è sempre molto grande e molti utenti con il Nuovo iPhone si attendono dei grossi cambiamenti estetici e funzionali. Il sito cinese TVC-Mall, specializzato in parti di ricambio per i prodotti Apple, ha da poco messo in vendita come parte sostitutiva, il tasto Home del prossimo Nuovo iPhone nella colorazione nera e bianca.

Osservando con attenzione il nuovo tasto Home, si può notare come esso sia differente rispetto al classico tasto Home presente sugli attuali dispositivi Apple, ovvero, rotondo al centro e quadrato all’esterno. Questa differenza però non cambierà l’estetica del tasto una volta montato sul dispositivo, sembrerebbe infatti che la parte quadrata sia solo l’alloggio per il pulsante che verrà montato sotto la scocca del dispositivo.

TVC-Mail in passato si è rivelato attendibile, mostrando in anteprima delle parti dei futuri dispositivi Apple, se anche questa volta queste informazioni si dovessero rivelare tali, sembrerebbe che Apple si stia preparando per la produzione in massa del prossimo Nuovo iPhone, che, stando ai rumors, dovrebbe essere presentato il prossimo ottobre 2012, esattamente un anno dopo la presentazione dell’iPhone 4S.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il futuro Nuovo iPhone avrà un tasto home differente"

iPhone 5, nuovo iphone, ricambi

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti