Il dominio JailbreakMe.com è stato venduto!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Il noto dominio JailbreakMe.com che ospita il più semplice e rapido tool per il jailbreak sviluppato da Comex è stato venduto.

La notizia è stata diffusa dallo stesso Comex, che ora non fa più parte della community del jailbreak ma lavora per Apple, e MuscleNerd, noto hacker e membro del Dev Team. I due hacker, infatti, hanno affermato che la società che deteneva il dominio che ospita il tool per il jailbreak sviluppato da Comex ha venduto il dominio ad un anonimo acquirente.

Sembra, infatti, che il dominio non apparteneva a Comex, ma esso era stato prestato all’ormai ex hacker per hostare il suo tool per il jailbreak.

MuscleNerd ha dichiarato che il nuovo proprietario del dominio potrebbe accedere ad alcune informazioni dei dispositivi iOS che utilizzava il tool per il jailbreak sviluppato da Comex. Un’altra possibilità è che il proprietario del dominio potrebbe sostituire i file del tool per il jailbreak con del software infetto (come virus) e sconsigliamo, quindi, a tutti gli utenti l’utilizzo di JailbreakMe attraverso il dominio JailbreakMe.com.

Il membro del Dev Team, inoltre, ci ha fatto sapere che tutto il contenuto di JailbreakMe.com verrà spostato sul dominio http://jailbreaks.me di cui l’hacker è proprietario.

Siate cauti, dunque, ad utilizzare JailbreakMe.com!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] da Comex, che ricorda ora non fa più parte della community del jailbreak ma lavora per Apple, era stato venduto dalla società proprietaria ad un acquirente sconosciuto.Alla notizia della vendita del dominio, […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il dominio JailbreakMe.com è stato venduto!"

comex, dominio, jailbreak, JailbreakME, JailbreakMe 3.0

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti