Il Dev Team rilascia RedsnOw 0.9.8b6 per il jailbreak di iOS 5.0 beta 6

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

A poche ore dal rilascio da parte del giovane hacker iH8snOw del suo tool per il jailbreak, SnOwBreeze 2.8b6, in grado di eseguire il jailbreak tethereed della sesta beta di iOS 5.0, anche il Dev Team ha aggiornato il proprio tool per il jailbreak, RedsnOw, che arriva così alla versione 0.9.8b6.

Esattamente come SnOwBreeze 2.8b6, anche RedsnOw 0.9.8b6 è in grado di eseguire solamente un jailbreak di tipo tethered di iOS 5.0 beta 6. Ricordo, dunque, che ad ogni riavvio del nostro dispositivo avremo la necessità di collegarlo al Pc/Mac ed utilizzare l’utility iBooty per far ripartire il nostro dispositivo.

Ricordo, inoltre, che eseguendo il jailbreak di iOS 5.0 non sarà più possibile aggiornare il nostro dispositivo attraversi gli aggiornamenti OTA, come già precedentemente segnalato in questo articolo.

Questa nuova versione di RedsnOw è disponibile sia per sistemi operativi Windows che per sistemi operativi Mac. Potete scaricare RedsnOw 0.9.8b6 dai seguenti link:

Il Dev Team consiglia a tutti gli utenti di riavviare il proprio dispositivo prima di procedere con la procedura di jailbreak.

Per una semplice guida all’utilizzo di RedsnOw 0.9.8 vi rimando a questo articolo, ricordatevi tuttavia di selezionare il file .ipsw relativo ad iOS 5.0 beta 6 quando viene richiesto.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il Dev Team rilascia RedsnOw 0.9.8b6 per il jailbreak di iOS 5.0 beta 6"

dev team, jailbreak ios 5.0 beta 6, jailbreak tethered, redsnow 0.9.8b6

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti