Il CEO Oracle Larry Ellison pessimistico sul futuro Apple senza Jobs

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Larry Eillison

Il futuro della società di Cupertino è stato un argomento di discussione molto popolare dopo la prematura scomparsa del suo co-fondatore, CEO e guida spirituale Steve Jobs. Dagli amici ai rivali, tutti hanno immediatamente espresso il proprio parere in merito e quasi tutti hanno condiviso che le cose non sarebbero state più le stesse senza di lui. L’ultimo a proporre la sua opinione è stato il CEO di Oracle Larry Ellison ed il ritardo di quasi due anni rende l’analisi forse giustificata dalle ultime prestazioni sicuramente perfettibili.

Ellison ha fatto la sua comparsa sul canale di notizie statunitense CBS News all’inizio di questa settimana. Il CEO di Oracle ha accennato ad un futuro oscuro per Apple senza l’ispirazione di Jobs dietro i nuovi prodotti della società. Nella video intervista rilasciata, si vede Ellison mimare a gesti l’ascesa e il declino della società di Cupertino prima e dopo la dipartita dell’ex CEO.

Alla domanda da parte dell’intervistatore “Cosa accadrà ad Apple senza Steve?” Ellison ha così risposto: “Beh, lo sappiamo già. Abbiamo visto, abbiamo condotto un esperimento. Voglio dire, è stato già fatto (NDR: riferendosi apparentemente al periodo tra gli Ottanta e i Novanta, quando Jobs non faceva più parte della società).

“Abbiamo visto Apple con Steve Jobs” commenta portando il dito dal basso in alto.

“Abbiamo visto Apple senza Steve Jobs” continua, abbassando il dito.

“Abbiamo visto Apple con Steve Jobs” dice, alzando di nuovo il dito.

“Ora stiamo per vedere Apple senza Steve Jobs” conclude, tenendo per qualche secondo il dito in alto prima di abbassarlo definitivamente.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il CEO Oracle Larry Ellison pessimistico sul futuro Apple senza Jobs"

futuro apple, larry ellison, oracle, steve jobs

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti