Il cavo AUX Syncwire è resistente e ti fa connettere iPad con device per l’ascolto musicale!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Lo standard ad oggi più diffuso nella trasmissione di segnali audio è sicuramente il jack da 3,5 mm. Anche se altre tecnologie, principalmente il Bluetooth, stanno prendendo terreno, sono ancora troppi i dispositivi che supportano solamente questo standard nella trasmissione dell’audio: tra questi TV, stereo, impianti stereo per l’auto, varie cuffie wired, casse esterne e quant’altro. Se avete uno di questi prodotti e dovete trasmettere l’audio dall’iPad o dall’iPhone, vi consigliamo di farlo sfruttando il cavo AUX Syncwire, che è uno dei migliori e più resistenti attualmente in commercio.

Si tratta di un semplice cavo maschio-maschio, compatibile con tutti i dispositivi che supportano il jack da 3,5 mm, o AUX appunto. Il cavo si distingue da altri simili per la sua qualità di costruzione: i materiali sono davvero validi (e questo evita fruscii e interruzioni di trasmissione, o la cosa fastidiosa di dover ruotare il connettore altrimenti non si sente); inoltre, anche il cavo in sé è ben realizzato e rivestito in nylon, cosa che evita da una parte che si possa spezzare, perché è robusto, dall’altra che si possa aggrovigliare con altri cavi o in tasca, se lo portiamo con noi.

L’aspetto estetico è davvero bello da vedere, perché i connettori sono dorati e il cavo in sé ha un motivo intrecciato che permette di non sfigurare in qualunque occasione mentre la misura, a nostra scelta, può essere di un metro o due metri per permettere di soddisfare tutte le necessità.

Essendo uno standard molto diffuso non c’è alcun limite nel suo utilizzo, e questo permette di comprarlo senza poche spese; è anche molto economico, considerando soprattutto la sua qualità, per un cavo che durerà diversi anni anche se non si trova in condizioni proprio ottimali (ad esempio in macchina, dove lo spazio è ridotto). Visto che di cavi scadenti ne circolano parecchi, e si rompono dopo poche settimane, il cavo Syncwire è una garanzia per chi ha necessità di trasmettere audio tra dispositivi compatibili, per non avere pensieri e trasmettere la musica con la massima tranquillità.

Per acquistare il cavo AUX Syncwire puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il cavo AUX Syncwire è resistente e ti fa connettere iPad con device per l’ascolto musicale!"

5 mm, cavo aux, cavo aux syncwire, cavo da 3, jack aux, jack da 3, syncwire

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti