Il case per iPad 2 più strambo è uno snowboard

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Se pensate di aver già visto il case per iPad più strano di tutti potreste sbagliarvi: l’ultima custodia che arriva dall’America è uno snowboard. Si chiama iShred ed è un tavola da snowboard personalizzata realizzata dalla società californiana Signal Snowboards.

Ogni terzo giovedì del mese, il team della Signal mette alla prova la propria fantasia e le proprie conoscenze tecniche per realizzare una tavola speciale (i frutti dei mesi passati annoverano uno snowboard con pistola da paintball integrata, uno con stereo portatile e un altro ispirato al bassista del gruppo rock Guns N Roses), e questa settimana ha deciso di rendere omaggio al compianto Steve Jobs, dedicandogli una speciale tavola in alluminio con uno spazio pensato per contenere un iPad 2.

Come potete ammirare nel video in calce, non solo la Signal ha sfornato un bel prodotto, ma per di più esso funziona perfettamente sia come case per iPad sia come tavola per divertirsi sulla neve. L’alluminio però, pur essendo un metallo molto leggero, è più pesante dei materiali con cui uno snowboard viene comunemente realizzato. Fareste meglio ad evitare di portare iShred in montagna, ma siamo certi che in un angolo del salotto farebbe comunque una grande figura.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. vincenzo scrive:

    Credevo di avere visto tutto nella mia vita ma questo è veramente assurdo! Voglio anche io la mia cover snowboard è veramente forte!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il case per iPad 2 più strambo è uno snowboard"

case ipad, custodia ipad, signal snowboards, snowboard con ipad integrato, tributo steve jobs

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti