Il caricabatterie Aukey da 12.000 mAh ti garantisce una ricarica completa per l’iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

Molti dei powerbank che abbiamo modo di vedere nei negozi, ad oggi, sono dispositivi adatti a ricaricare, magari più volte, uno smartphone, ma non un tablet che ha una batteria potente come quella dell’iPad.

Spesso, infatti, considerando anche l’energia necessaria ad un iPad per lavorare tutto il giorno, le batterie esterne non sono in grado di far fronte alle necessità di un tablet (parlo in particolare dell’iPad Pro da 9,7 pollici); se lo sono, poi, sono pesanti e fastidiosi da portare in giro.

Il caricabatterie esterno di cui vi parliamo oggi, invece, lo giudichiamo un buon compromesso tra la potenza che è in grado di immagazzinare e le dimensioni che sono piuttosto contenute, risolvendo così i due problemi (prestazioni e dimensioni) che si parano davanti a chi non ha sempre la possibilità di ricaricare l’iPad con una presa a muro.

Il caricabatterie Aukey ha una capacità di 12.000 mAh, che considerando anche la dispersione superano abbondantemente i 9.000 necessari a ricaricare un iPad Pro. Insomma, se ricarichiamo l’iPad completamente e contemporaneamente ricarichiamo anche l’accessorio, ci garantiamo almeno una carica completa, ovvero due giorni di utilizzo, e anche di più se questo non è particolarmente intenso.

image

Dal punto di vista delle dimensioni, poi, il caricabatterie è spesso 2 cm, mentre l’altezza è simile a quella di un iPad Mini in verticale. Certo, non è una dimensione che permette di tenerlo in tasca, ma a nostro avviso permette di tenerlo, senza troppi problemi, in una borsa in cui possiamo trasportare anche l’iPad, essendo lungo e sottile. Visto che tutti abbiamo una borsa del genere, in cui magari inseriamo anche libri o documenti, questa risulta una forma interessante per quando dobbiamo portarlo in giro per tutto il giorno senza che non ingombri.

In questo modo abbiamo sia la capacità di ricarica, sia la possibilità di evitare una sottrazione di spazio troppo grande, per un PowerBank che chiunque abbia un iPad dovrebbe prendere in considerazione.

Acquista da qui il miglior caricabatterie esterno per iPad, un ottimo compromesso tra potenza e dimensioni compatte!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il caricabatterie Aukey da 12.000 mAh ti garantisce una ricarica completa per l’iPad!"

caricabatterie, caricabatterie aukey, caricabatterie esterno, caricabatterie esterno iPhone, caricabatterie esterno per iPhone

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti