Il capo designer BMW, Auto di colore bianco sempre più popolari grazie ad Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I più attenti lo avranno notato, in questi ultimi anni, sempre più spesso sulle strade si vedono circolare auto di colore bianco. Secondo quanto dichiarato da Sandy McGill, il capo designer di BMW in un report di Left Lane News, questa tendenza sarebbe da attribuire ad Apple.

Apple con i suoi Macbook, con gli iMac ed ora con gli iPhone, gli iPad e l’iPod, ha reso il colore bianco un colore pregiato.

Secondo quanto affermato da McGill, in USA il bianco ha radicalmente spodestato il nero nella scelta degli utenti, tanto che nel 2011, il 20% degli utenti americani ha scelto un’autovettura bianca.

In Europa per il momento questa tendenza è meno marcata e il grigio e il nero godono ancora il podio della classifica, ma anche da noi, il bianco sta sempre più entrando a fare parte della scelta dell’utente.

Vi ricordate che sino a qualche anno fa, quanto meno in Italia, le autovetture bianche venivano spesso attribuite a vetture aziendali? Oggi possiamo dire che Apple, grazie al suo successo e all’appeal dei suoi prodotti, ha saputo cambiare il modo di pensare delle persone, portandole a pensare come Apple stessa.

Via


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il capo designer BMW, Auto di colore bianco sempre più popolari grazie ad Apple"


© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti