Il Campus 2 di Apple prende forma: foto dall’alto con il drone Phantom

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Campus2.ring_.122114

Nonostante la fine dell’anno e le festività legate al Natale, continuano i lavori al nuovo Campus di Apple a Cupertino. La struttura a forma di navicella spaziale continua a prendere forma in maniera abbastanza rapida partendo dalle fondamenta fino alla struttura che verrà ultimata nelle prossime settimane. Ora, grazie ad alcuni scatti effettuati dall’alto da AppleInsider’s con il drone DJI Phantom 2 Vision Plus, è possibile notare come il sito e la costruzione si stia rapidamente muovendo verso una forma più comprensibile e più vicina al progetto finale.

Come notato da AppleInsider, le rampe in precedenza costruite esclusivamente col terreno, che servivano per arrivare al sito, ora sono state sostituite con delle installazioni di un pavimento vero e proprio. Poi sono iniziati anche i lavori ai canali sottoterra, che permettono l’accesso ai dipendenti e che, nei pani, collegheranno l’ingresso principale dei dipendenti dalla Wolfe Road ai garage della struttura principale.

Lo sviluppo maggiore del Campus, però, fino a ora si è visto nei 120.000 piedi quadrati dell’ “event center” che sta costando alla compagnia circa 161 milioni di dollari e che ospiterà un auditorium per la presentazione di prodotti demo e per tutti i keynote che Apple organizzerà nel prossimo futuro, senza dover affittare posti collocati altrove, in altre città. Sebbene la struttura, quindi, stia continuando a essere costruita nella parte finale del 2014, il Campus 2 di Apple ovviamente non ha ancora una data precisa per l’essere completato: a ottobre, inoltre, Apple ha fatto sapere che presto ci saranno delle modifiche al piano originale, aggiungendo alcuni nuovi uffici e anche dei parcheggi in più. Molto probabilmente, quindi, tutte queste novità permetteranno di inaugurare la struttura intorno alla fine del 2016.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il Campus 2 di Apple prende forma: foto dall’alto con il drone Phantom"

apple campus 2, campus 2

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti