Il 27 settembre arriva Bad Piggies, il seguito di Angry Birds

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Angry Birds Space, ultimo spin off del fortunato brand della Rovio, è stato accolto in maniera tiepida dai giocatori, non riscuotendo il successo sperato nonostante i numeri sembrino dire il contrario. Per risollevarsi in fretta da questo mezzo passo falso, la società che ha ideato Angry Birds ha annunciato un nuovo sequel previsto per iPad, iPhone, iPod Touch e Mac per il prossimo 27 settembre, chiamato Bad Piggies.

I verdi maiali malvagi rappresentano la nemesi nel popolare brand Rovio, a cui più di un miliardo di persone in tutto il mondo hanno giocato.

“C’è un sacco di empatia nei confronti degli amabili cattivi dei giochi Angry Birds e ci siamo sempre chiesti ‘E riguardo la storia dei maiali?'” ha dichiarato Mikael Hed, CEO di Rovio. “Bad Piggies offre la possibilità di giocare come i secondi personaggi più amati dell’universo Angry Birds e di esplorare questo ricco mondo attraverso i loro occhi verdi”.

Poco dopo il lancio su dispositivi Apple, il gioco dovrebbe arrivare anche su Windows Phone, Windows 8 e PC.

“Ci siamo divertiti un sacco nel creare un’esperienza di gioco completamente nuova e unica nel suo genere” ha dichiarato Petri Jarvilehto, vice presidente esecutivo della Rovio. “In questi maiali c’è molto più di quanto vedete nei titoli Angry Birds e Bad Piggies è il primo sguardo su quello che sta succedendo nelle fantasiose e geniali menti dei maiali“.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il 27 settembre arriva Bad Piggies, il seguito di Angry Birds"

Angry Birds, bad piggies, sequel angry birds

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti