Il 2011 è finito, molte le novità e indiscrezioni in casa Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il 2011 è finito, molte le novità e indiscrezioni in casa Apple

Il 2011 è stato senza dubbio intenso per quanto riguarda le novità hardware dell’informatica, e per Apple si tratta di un anno che verrà ricordato per moltissime cose. In primis, la morte di Steve Jobs, che ha sconvolto i fan della Mela e ha dato una forte scossa al mercato. Non dobbiamo poi dimenticarci che nel 2011 Apple ha rilasciato moltissimi nuovi prodotti, come l’iPad 2, l’iPhone 4S e Mac OS X Lion, registrando profitti da record.

Tanti prodotti e novità hardware e software significano tante indiscrezioni, alcune verosimili e altre completamente false. Vediamo quindi di fare una rapida carrellata delle voci di corridoio che si sono diffuse su Internet nel corso dell’anno ormai passato.

Nei primi mesi del 2011 ci sono stati moltissimi rumors sulle possibili caratteristiche tecniche dell’iPad 2. Diversi siti e produttori di custodie vedovano come sicura la presenza del Retina Display, dello slot per schede Secure Digital e di uno speaker audio più potente. Tutte queste indiscrezioni non si sono avverate, e siamo sicuri che molte di esse torneranno nelle voci di corridoio per l’iPad 3, previsto sul mercato per la primavera di quest’anno.

Nel 2011 si è poi parlato molto di iPhone 4S, il nuovo modello di melafonino che tutti chiamavano iPhone 5 e che si riteneva avesse un design completamente diverso. C’è poi stato il caso dell’iPhone smarrito a San Francisco e mai ritrovato, oltre ad anteprime vicine alla realtà sulle funzionalità di Siri e iCloud.

Chissà che cosa ci aspetta nel 2012 con la nuova Apple di Tim Cook: iPad 3, iPhone 5 e forse qualche dispositivo completamente inedito, come la tanto vociferata iTV?

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il 2011 è finito, molte le novità e indiscrezioni in casa Apple"

2011, apple, novità

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti