iKey30 è la tastiera per iPad che si collega con cavo dock

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chi dice che le tastiere per iPad devono necessariamente essere wireless, magari con tecnologia Bluetooth? Di certo non la società MacAlly, il cui ultimo accessorio chiamato iKey30 funziona con buon vecchio cavo dock.

iKey30 è una tastiera completa, con tanto di tasti freccia e una fila di tasti funzione nella parte superiore. Dispone inoltre di un comodo supporto pieghevole per iPad, per mantenere il tablet in posizione orizzontale o verticale, come più si preferisce.

Il prodotto MacAlly sembra andare in controtendenza rispetto alle numerose e tecnologicissime tastiere wireless che si stanno alternando negli ultimi tempi, come Solar Keyboard Folio o Ultrathin Keyboard Cover, entrambe della Logitech. iKey30 richiama, infatti, alle vecchie e comode tastiere per pc, e il ricco assortimento di tasti speciali non fa che renderlo un prodotto appetibile non soltanto dai più nostalgici, ma anche da chi cerca la ricchezza di funzionalità a discapito di un po’ di praticità.

Anche il prezzo è commisurato all’offerta: davanti alle tastiere Bluetooth da 100 e più dollari, iKey30 propone un prezzo di listino di 50 dollari, decisamente più accessibile dalla maggior parte dell’utenza. L’accessorio è in grado di funzionare non solamente con iPad di prima, seconda e terza generazione, ma anche con iPhone e iPod Touch grazie al collegamento tramite cavo dock.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iKey30 è la tastiera per iPad che si collega con cavo dock"

cavo dock, iKey30, tastiera dock, tastiera per ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti