iHealth BP5 per iPad, lo sfigmomanometro professionale compatibile con i dispositivi iOS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

L'importante è la salute, dice un famoso proverbio. Ci sono alcuni parametri vitali, come la temperatura corporea o la pressione che, specie se siamo soggetti ad alcuni tipi di malattie, è bene tenere costantemente sotto controllo, e se siamo appassionati di tecnologia possiamo affidarci ad uno sfigmomanometro professionale capace però di interfacciarsi con i nostri dispositivi.

Vi parliamo quindi di iHealth BP5, che permette di misurare in modo professionale la nostra pressione ematica e di inviare la misurazione al nostro iPad. Purtroppo non è possibile avere la misurazione se non abbiamo a portata di mano un dispositivo iOS a cui l'accessorio invierà i dati, ma allo stesso tempo questa risulta essere l'unica limitazione dell'accessorio (a parte il prezzo, non proprio economico). Infatti, le misurazioni sono assolutamente ottime e vengono inviate all'app gratuita integrata che permette di registrare lo storico delle misurazioni e, soprattutto, di creare diversi account in modo che il dispositivo possa essere utilizzato da una famiglia intera piuttosto che, in ambito professionale, da un medico che voglia utilizzarlo per avere a portata di mano tutti i dati dei pazienti in ogni momento.

L'accessorio ha un prezzo di circa 100 euro e può essere acquistato tramite questo indirizzo.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. [email protected] scrive:

    Provato, prodotto veramente bello ed utile

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iHealth BP5 per iPad, lo sfigmomanometro professionale compatibile con i dispositivi iOS"

bp5, ihealt, medicina, medico, misurare, pressione, sfigmomanometro, Storico

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti