iGrill Mini: grigliate sempre perfette con l’accessorio per iDevice

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

iGrill mini


Nella recensione di oggi desideriamo parlarvi di iGrill Mini, un accessorio davvero interessante che ci permette di tenere sotto controllo la cottura delle grigliate attraverso l’iPad, l’iPhone e l’iPod Touch.

Cucinare correttamente un bel pezzo di carne è più facile a dirsi che a farsi, perchè magari fuori sembra ben cotto, mentre all’interno è ancora crudo. Poi ci sono sempre gli amici o i parenti con richieste diverse, ad esempio una bistecca al sangue e un hamburger ben cotto.. In cucina la pratica è fondamentale, e soltanto sbagliando si impara per davvero, ma visto che bruciare una buona bistecca è un gran peccato, possiamo chiedere aiuto ad iGrill Mini, un termometro da cucina “smart” che funziona assieme all’iDevice.

Il nuovo iGrill Mini è un accessorio fondamentale per chi ama le grigliate perfette: il prodotto si connette in maniera wireless all’iPad, iPhone e iPod Touch tramite la tecnologia Bluetooth e, una volta scaricata l’applicazione iDevices Connected dall’App Store, abbiamo la possibilità di controllare i gradi di cottura di moltissime ricette direttamente dallo schermo del nostro iDevice.

screen322x572

A prima vista, iGrill Mini funziona come un classico termometro da cucina, ma in realtà è più complesso, visto che in base alla ricetta selezionata ci avvertirà non appena le nostre pietanze raggiungono un grado di cottura ottimale. Molto utile anche la funzione che conente di impostare allarmi personalizzati alle temperature preferite.

La luce LED verde, posta direttamente sull’accessorio, ci avvisa che il device è pronto per funzionare, la luce arancione è il segno che il pezzo di carne è quasi pronto, e la luce rossa indica che si può togliere l’alimento dalla griglia e metterlo in tavola, pronto per essere mangiato in compagnia.

Vi ricordiamo che iGrill Mini richiede almeno iOS 7 per poter funzionare correttamente ed è compatibile con i seguenti prodotti firmati Apple: iPad Mini, iPad terza generazione e successivi, iPod Touch 5G, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5 e iPhone 4S. Il prodotto funziona anche con smartphone e tablet Android.

In Italia è possibile acquistare iGrill Mini al prezzo di 49,95€ direttamente online tramite Troppotogo.it.

iDevices Connected (AppStore Link)
iDevices Connected
Utility, Stili e tendenze
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iGrill Mini: grigliate sempre perfette con l’accessorio per iDevice"

accessorio, cottura, grigliate, igrill mini, iPad, iphone

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti