iFlash Drive, la penna usb per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
6

L’iPad da sempre ha come unico contro il non avere un accesso per prese usb: oggi però la situazione cambia e si passa ad una realtà superiore. Con iFlash Driver avremo anche noi la nostra presa usb per iPad: basterà acquistare il l’accessorio e la rispettiva app, che costa 7,99 Euro. L’accessorio riesce a contenere dalla musica alle immagini fino ai video: è disponibile in due diversi supporti da 8 GB e 32 GB. Per il primo parliamo di un prezzo contenuto, 98 Dollari, mentre per l’altro arriviamo a 192 Dollari, il tutto acquistabile nel negozio ufficiale.

Ad un estremità avremo l’ingresso usb mentre dall’altro il dock per iPad, o se volete anche per iPhone: le dimensioni sono abbastanza eccessive visti gli standard del momento, ma sono comunque accettabili. iFlash Driver però non si tratta di un hard disk, ma semplicemente di un prodotto che vi aiuta nel trasferimento dati: la sua lentezza però può rappresentare un deterrente per tutti gli acquirenti del prodotto. In egual modo non sarà possibile riprodurre file audio o video mentre effettuate il trasferimento.

La speranza sta nel possibile aggiornamento del software del prodotto che potrebbe portare quantomeno ad una rapidità di trasferimento invidiabile, così da sopperire a tutte le altre problematiche.

PhotoFast LIFE (AppStore Link)
PhotoFast LIFE
Utility, Produttività
Voto in App Store: 2 / 5 (149 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

6 commenti dal blog

  1. Danilo scrive:

    Quindi se io metto della musica dentro questo pendrive e voglio ascoltare il tutto cn la musica sempre dentro la pendrive Posso ascoltarle o no

  2. CorrAdo scrive:

    Si che puoi ascoltarla basta Che stai a PAGÃ ” !!

  3. Didobestia scrive:

    Utilissimo, ma fatti ladroni!!

  4. Valeria scrive:

    Ciao!volevo sapere, è possibile usare una pennetta USB dove ho salvati dei documenti dell’ipa e poi aprirli e leggerli anche su un computer non della apple e viceversa?

  5. Andrea scrive:

    Ma si possono salvare anke i giochi?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iFlash Drive, la penna usb per iPad"

iflash drive, penna usb per ipad, usb per ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti