iDieta, il personal trainer su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

iDieta Hd è l’applicazione che ci permette di tornare in forma, dopo un periodo in cui ci siamo concessi troppi vizi e peccati di gola. IDieta mette a disposizione un vero e proprio personal trainer a portata di polpastrello, che dispenserà consigli sui cibi da mangiare e sugli esercizi da fare per perdere peso, valutando il nostro Indice di Massa Corporea, e indicando le Kcal giornaliere necessarie.

Il conteggio delle Kcal viene indicato basandosi su distinte categorie di cibo, ovvero il pane, i cereali, le bevande alcoliche, il pesce, la carne, la frutta e le verdure e molti altri ancora; inoltre viene indicato il consumo medio di calorie che un individuo può avere a seconda dell’attività fisica che pratica (palestra, sport) o delle consuete attività quotidiane (lavori d’ufficio, lavori di casa).

Infine vengono indicati alcuni trucchi e consigli per mantenersi in forma e viene fornita una serie di ricette light da preparare per non aumentare di peso. L’applicazione quindi fornisce un utile supporto per chi intenda intraprendere una dieta equilibrata, che dovrà comunque essere stabilita in seguito al consiglio medico, al quale il personal trainer per iPad non può certamente sostituirsi.

IDieta è disponibile per il download su iTunes a 1,59 euro.

iDieta HD (AppStore Link)
iDieta HD
Stili e tendenze, Salute e benessere
Voto in App Store: 1 / 5 (10 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iDieta, il personal trainer su iPad"

alimentazione, app, benessere, dieta, personal trainer, ricette light, salute

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti