iDesk, schemi per studiare sul tuo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Lo slogan di iDesk è il più semplice ed efficace di questo mondo: troppe parole complesse per spiegare la nostra natura, quindi è meglio schematizzarle tutte con i diagrammi. Creando ramificazioni e molteplici strade da collegare ad un unico cerchio, avrete modo di risolvere tutti i vostri problemi di apprensione e di studio.

iDesk permette di creare numerose forme di diagrammi, basterà disegnarli col dito e si creeranno in maniera automatica, per poi collegarli con dei segmenti, disegnati sempre a mano. All’interno di ogni diagramma sarà possibile modificare il font, ruotare il tutto, duplicarlo ed effettuare tutte le modifiche possibili, anche cambiare colori per poter meglio far risaltare il tutto all’occhio umano. Tutto usando semplicemente un dito, senza complicazioni e senza difficoltà.

La versione Lite, quindi gratis, permette di inserire soltanto quattro fogli di lavoro, con altrettanti schemi all’interno, dopo di che sarete costretti a cancellarli per poterne creare di nuovi: il trucco per risolvere tale problematica sta nel fare uno snapshot al vostro schermo, così da salvare lo schema nella galleria foto, e cancellarlo per continuare a lavorare senza problemi. Tutti gli schemi saranno condivisibili su Facebook o mandati tramite email o ancora stampati tramite AirPrint, così da poterli avere sempre con sè.

Grafio 3 - Diagrams & ideas (AppStore Link)
Grafio 3 - Diagrams & ideas
Produttività, Economia
Voto in App Store: 4.5 / 5 (85 voti totali)
7.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iDesk, schemi per studiare sul tuo iPad"

idesk, schemi per ipad, studiare con l'ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti