Idea Pizza HD, che bontà, tante ricette su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chi vuole cucinare la pizza a casa sua non deve assolutamente essere sprovvisto dell’interessante applicazione per iPad idea Pizza HD.
In Idea Pizza HD sono inserite 300 ricette che possono venir consultate in ogni momento della fase di preparazione in modo da essere sempre sicuri di quanto stiamo facendo. E, seguendo i consigli dell’applicazione, diventeremo dei provetti “pizzaioli”.

L’ideatrice dell’applicazione Sara Canducci, che già si era dedicata alle ricette tipiche nella precedente iPiadina, ora ci porta ad esplorare il vario e goloso mondo delle pizze con le sue 300 ricette. Per ognuna viene spiegato quali e quanti sono gli ingredienti necessari, come iniziare la preparazione, come impastare la posta, fino a che punto va stesa, quale goloserie metterci sopra e quanto tempo va tenuta in forno e a che temperatura. Le 300 ricette sono suddivise nelle varie sezioni che spiegano la varietà del gustoso alimento partendo dalle pizze salate con ampie presentazioni delle pizze classiche, di quelle Speciali, delle pizze bianche e dei calzoni, per arrivare infine alle pizze dolci.

Infine si possono ottenere esaurienti spiegazioni sulla storia e sulle origini della pietanza così gustosa e pratica che è arrivata ad essere richiesta, gustata e apprezzata in tutto il mondo.

Idea Pizza HD (AppStore Link)
Idea Pizza HD
Cibi e bevande, Stili e tendenze
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Idea Pizza HD, che bontà, tante ricette su iPad"

iPad, Pizza, Ricette

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti