iCloud, la mail di MobileMe raggiungibile solo da web a partire da giugno 2012

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Da giugno 2012 MobileMe chiuderà definitivamente i battenti lasciando spazio a iCloud e da diverso tempo Apple ha invitato tutti gli utenti MobileMe a trasferire i propri dati su iCloud prima di quella data, purtroppo però molti utenti non possono utilizzare iCloud in quanto in possesso di device non aggiornabili a iOS 5.0 (requisito per l’utilizzo di iCloud).

Secondo quanto riportato da Mac World, Apple avrebbe modificato la pagina di transizione da MobileMe a iCloud inserendo la seguente nota:

Dal primo maggio è possibile scegliere di continuare a utilizzare la posta di MobileMe anche sui dispositivi che non soddisfano i requisiti di sistema per iCloud. Basta andare su me.com/move e selezionare l’opzione per continuare a utilizzare la vostra email anche dopo la chiusura di MobileMe. Una volta completato questo breve processo, la posta continuerà a funzionare sui dispositivi che non soddisfano i requisiti per iCloud dopo la chiusura di MobileMe che avverrà il 30 giugno 2012.

In pratica, MobileMe chiuderà i battenti, ma continuerà a rendere disponibile l’accesso alla Mail per tutti quegli utenti che non eseguiranno il passaggio verso iCloud.

Via


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] infatti deciso di denunciare l’azienda di Cupertino in merito alla transizione di servizi da MobileMe a iCloud.Qui di seguito vi riportiamo un estratto del testo della denuncia:“Durante la […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iCloud, la mail di MobileMe raggiungibile solo da web a partire da giugno 2012"

icloud, mobileme

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti