iClever IC-LHH01, il supporto da viaggio per usare l’iPad anche in auto

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Se avete un bambino, o comunque dei figli di un'età compresa dai quattro ai dieci anni, sappiate che questo articolo fa per voi. Perché oggi parliamo di iClever IC-LHH01, un accessorio per iPad che consente di utilizzarlo in auto. Si tratta a tutti gli effetti di un supporto da viaggio, anche se non è adatto per essere utilizzato sui sedili anteriori, quindi da chi guida, ma piuttosto sui sedili posteriori, ovvero dai passeggeri che si trovano dietro.

L'accessorio, essenzialmente, è una custodia per iPad in cui si inserisce il dispositivo (purtroppo è un po' troppo stretta per farci entrare l'iPad 2, 3 e 4, per cui è adatta solamente per gli iPad Air di prima e seconda generazione) ed ha sul retro una fascia in velcro che andrà ad abbracciare, dalla parte anteriore, il poggiatesta del sedile della macchina.

Insomma, l'iPad verrà a trovarsi dietro il poggiatesta per essere utilizzato da chi sta sui sedili posteriori.

La custodia è in contatto molto intimo con il dispositivo, che non si muove minimamente anche mentre si viaggia, nonostante le strade possano essere dissestate; anche la fascia si può regolare, e stringendola bene risulta abbastanza robusta da impedire al dispositivo di cadere (anche se, nel caso scivolasse verso il basso, rimarrebbe comunque ancorato al sedile) per cui si può usare senza troppi problemi.

Per il resto, iClever IC-LHH01 lascia liberi il tasto Home, il pulsante di accensione e soprattutto gli speaker, nella parte inferiore, il che significa che risulta particolarmente ottimale per la visione di video e film mentre si viaggia, senza particolari problematiche.

Come dicevo all'inizio, se abbiamo dei figli questi saranno contentissimi dell'acquisto visto che possono passare il tempo degli spostamenti in auto facendo qualcosa che li interessi, ma può essere comunque utile anche per i grandi, specialmente quando i viaggi sono particolarmente lunghi. Il prezzo di vendita, poi, è molto basso e non dovrebbero pertanto esserci limiti particolari all'acquisto.

Acquista adesso il supporto da auto per iPad, per vedere i film e usare le app anche durante i viaggi in macchina!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iClever IC-LHH01, il supporto da viaggio per usare l’iPad anche in auto"

appoggiare testa, iclever, iclever ic-lhh01, iPad in auto, poggiatesta, supporto da auto, supporto poggiatesta

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti