iC San Valentino per iPad: una cena per due

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Con l’applicazione iC San Valentino sarà possibile organizzare una piacevole serata per la giornata di San Valentino, nel caso in cui si voglia preparare una bella cena a casa invece che uscire a cercare un locale adatto, inoltre grazie a questa applicazione ci si potrà organizzare e avere un indicazione sulla spesa da compiere.

L’applicazione offre una serie di menù completi, in tutto nove, e alcune ricette, che vengono presentate come afrodisiache grazie agli ingredienti con cui vengono preparate.

Vengono inoltre dati dei suggerimenti pratici e degli utili consigli per preparare la tavola e affinchè tutto sia perfetto. Il tutto è organizzato in una serie di sezioni apposite per ogni singolo argomento, a partire da quella dedicata ai Preferiti, dove inserire le ricette che si è scelto di preparare, a quelle dei vari menù, tutti con nomi a tema, come il menù Afrodite, dea greca dell’amore, o il menù Eros, o ancora quello vegetariano.

Le ricette sono inserite in un indice organizzato per ingrediente, in modo da velocizzarne la ricerca, e in uno che segue i diversi titoli e nomi dei piatti da preparare, per poter vedere quali sono gli ingredienti necessari da comprare e inserirli nella lista della spesa.

E’ possibile scaricare iC San Valentino su App Store, al prezzo di 0,79 euro. 

iC San Valentino (AppStore Link)
iC San Valentino
Stili e tendenze, Riferimento
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iC San Valentino per iPad: una cena per due"

iC San Valentino, Ricette

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti