iBooks, disponibile nell’App Store l’aggiornamento alla versione 1.2.2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

iBooks, disponibile nell'App Store l'aggiornamento alla versione 1.2.2

E’ stato reso disponibile nell’App Store l’aggiornamento alla versione 1.2.2 per iBooks, l’applicazione di Apple che tramite una grafica semplice ed intuitiva permette di leggere i documenti PDF e i libri in formato digitale salvati nella memoria del proprio iPad o iPad 2.

Nella nuova versione 1.2.2 di iBooks sono stati finalmente risolti i bug riguardanti la riproduzione di file video inseriti in tutti i libri di tipo “enhanced” scaricati direttamente dall’iBookstore.

Secondo quanto si può leggere dal changelog ufficiale, l’aggiornamento alla versione 1.2.2 ha portato anche alla risoluzione del fastidioso problema che faceva visualizzare un font diverso dal previsto quando si aprivano determinati e-book.

L’applicazione iBooks 1.2.2 è stata anche migliorata dal punto di vista delle prestazioni, soprattutto durante la lettura di e-book con molte voci di sommario.

L’applicazione iBooks è scaricabile direttamente dall’App Store oppure dal PC seguendo questo collegamento. Oltre all’italiano, il programma è localizzato nelle seguenti lingue: Cinese, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo, Spagnolo, Svedese.

Per avviare correttamente l’applicazione iBooks 1.2.2 è necessario aver installato almeno il sistema operativo iOS 3.2 o una versione successiva. Il software ha un peso di 14.9 MB ed è compatibile con i diversi modelli di iPhone, iPod Touch e iPad. Ovviamente anche il nuovo iPad 2 è compatibile senza problemi con iBooks.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] iBooks rappresenta un discreto lettore di ebook talvolta buono talvolta pessimo. I suoi pregi e difetti derivano da alcuni limiti tecnici nella visione degli ePub. Altri lettori risultano gradevoli per alcune funzioni ma non in grado di sostituire iBooks. Zen Viewer HD sembra dimostrarsi all’altezza e, probabilmente, superare alcuni dei limiti dell’app di Apple. […]

  2. […] di un testo fornito tramite ebook, che non avrà nulla a che vedere con la preimpostata iBook, applicazione di tutto rispetto per il nostro tablet. Il Principe verrà presentato con una colonna […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iBooks, disponibile nell’App Store l’aggiornamento alla versione 1.2.2"

1.2.2, aggiornamento, App Store, ibooks, versione

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti