iBooks 2: il fix di Redsn0w e Corona è compatibile con la nuova versione dell’App

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Un evento Apple è un evento Apple. Genera attesa, discussioni, pareri, nessuno sa mai, vista la segretezza della politica dell’azienda, che cosa aspettarsi, da un nuovo dispositivo a delle nuove App, magari gratuite.

E’ quello che è successo ieri, nell’evento di New York riguardante l’educazione, che abbiamo descritto in questo articolo: il protagonista è stato indubbiamente iBooks, arrivato alla versione 2.0 e presentando i libri interattivi.

Quello che a qualcuno può essere venuto in mente di chiedersi è se, aggiornando alla nuova versione ed avendo eseguito il Jailbreak sul proprio dispositivo A4, si ripresenti il bug che ha colpito proprio l’app iBooks, subito dopo il rilascio del jailbreak, che mandava in un fastidioso crash, impedendo di utilizzarla, la famosa app.

Ebbene, con i nostri test approfonditi e con il supporto della NASA (scherziamo ovviamente, abbiamo provato ad aggiornare l’app su diversi dispositivi, non solo iPad ma anche iPhone ed iPod Touch, Jailbroken ovviamente, sia con Corona che con Redsn0w) abbiamo concluso che il problema non si ripresenta e che quindi potete, se la vecchia versione di iBooks che avete funziona bene, scaricare la versione 2.0 e continuare ad utilizzarla tranquillamente senza problemi.

In attesa di un Jailbreak per i dispositivi A5, non possiamo far altro che augurare buon iBooks a tutti!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iBooks 2: il fix di Redsn0w e Corona è compatibile con la nuova versione dell’App"

2.0, bug ipad 2, Fix, ibooks, ibookstore, jailbreak, libri

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti