iBonton, conoscere le buone maniere grazie al nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Le buone maniere sono sicuramente uno degli argomenti che, più di altri, necessita di essere conosciuto. Quante volte infatti capita che, da persone “normali”, ci ritroviamo in una situazione un po’ fuori dall’ordinario, magari in un ristorante d’élite o in una crociera perché siamo stati invitati e non sappiamo come vestire, come mangiare, quali posate utilizzare, da quale bicchiere bere…

Situazione che alle persone “ordinarie”, escludendo i rappresentanti dell'”alta società”, sono sicuramente capitate almeno una volta.

Il nostro iPad ci viene in aiuto con un’app molto interessante dal nome iBonTon, che come dice il nome stesso ha la funzione di insegnarci le buone maniere. il tutto è diviso per varie categorie che ripropongono le varie situazioni davanti alle quali ci potremo trovare, come ad esempio l’andare a tavola, il partecipare ad un ballo, le presentazioni, il come comportarsi sul mondo del lavoro.

Le varie categorie potranno, oltre che lette, essere anche stampate e la stampa, tramite tecnologia Airprint e stampante compatibile, verrà effettuata a partire da un normale PDF, quindi non ci saranno problemi di impaginazione; c’è inoltre la possibilità di condividere sui social network le curiosità lette di volta in volta al fine di rendere partecipi anche tutti i nostri amici.

iBonTon (AppStore Link)
iBonTon
Salute e benessere, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (13 voti totali)
1.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iBonton, conoscere le buone maniere grazie al nostro iPad"

bonton, buone maniere, condividere, conoscere, ibonton, stampare, tavola, vestire

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti