iBamboo, lo speaker per iPhone rivoluzionario

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Un buon speaker non necessariamente deve essere costruito con le più sofisticate tecnologie, a confermare questa tesi ci pensa proprio iBamboo, un particolare speaker per iPhone che altro non è che un pezzo di bamboo appositamente intagliato per ospitare l’iPhone o l’iPod Touch.

Il suo funzionamento è molto semplice, una volta inserito il nostro dispositivo nell’apposito dock e premuto il tasto play, iBamboo cattura il suono proveniente e lo amplifica grazie alle forti caratteristiche armoniche del bamboo, che funge da vera e propria cassa armonica.

In sostanza, iBamboo è uno speaker ecologico al 100% che grazie alla natura è in grado di amplificare il suono prodotto dai piccoli altoparlanti dell’iPhone con la caratteristica di generare un suono molto caldo e pulito, per quanto riguarda l’aspetto estetico, iBamboo trova posto in qualsiasi arredamento grazie al suo stile molto elegante e raffinato, dalle linee minimaliste che da sempre sanno catturare l’attenzione del pubblico più raffinato.

iBamboo viene venduto al prezzo di 25$ e può essere acquistato direttamente sul sito del produttore a questo indirizzo.

Acquisterete mai uno speaker per il vostro iPhone ecologico al 100%? Cosa ne pensate di iBamboo? Avete avuto occasione di provarlo? Diteci le vostre opinioni nei commenti di questo articolo.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iBamboo, lo speaker per iPhone rivoluzionario"

bamboo, etsi, iBamboo, speaker

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti