I video di youtube non vengono riprodotti in Safari dopo il jailbreak? Ecco come risolvere

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il jailbreak è uscito solo pochi giorni fa, e molti utenti si sono precipitati ad effettuarlo, così tanti da superare le più rosee aspettative di tutti i fan di questo tipo di procedura. E sicuramente questi utenti si saranno immediatamente recati su Cydia, a scaricare una serie di tweak che sicuramente hanno reso più comodo utilizzare il proprio dispositivo.

Tuttavia, alcuni di questi utenti hanno riscontrato un problema non da poco, ovvero il fatto che dopo il jailbreak non era più possibile riprodurre direttamente sul browser Safari i video di youtube, restituendo un’immagine come quella che potete vedere in alto nell’articolo.

Il problema sembra essere dovuto ad uno dei tweak installati più comunemente viste le sue ottime funzionalità, che risponde al nome di SBSettings e che oltre a mettere nel centro notifiche le utili icone per modificare rapidamente le impostazioni, permette tramite l’impostazione more-hide icons di nascondere quelle icone che non vogliamo vedere sulla nostra home. Così facendo possiamo nascondere anche quella dell’app nativa youtube, magari perché utilizziamo un’altra app di riproduzione video, ma è proprio questo il problema: semplicemente rendendo di nuovo visibile l’app di youtube da SBSettings, il problema sarà rapidamente risolto.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "I video di youtube non vengono riprodotti in Safari dopo il jailbreak? Ecco come risolvere"

app nativa, icone, jailbreak, nascoste, riproduzione, safari, sbsettings, video, youtube

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti