I simpson arriveranno nel nuovo episodio di Angry Birds Space?

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Si tratta solamente di un rumor che da qualche giorno circola in rete, ma bisogna ammettere che l’idea è obiettivamente affascinante. Chi non vorrebbe vedere quale sarebbe l’implementazione di Rovio un uno dei giochi più apprezzati di sempre con una delle serie televisive più amate dal pubblico?

L’indizio, e potrete averlo visto anche voi, deriva direttamente dal nuovo aggiornamento di Angry Birds Space uscito pochi giorni fa che aggiunge dieci livelli al gioco e che, oltre a questo, va a modificare parzialmente la grafica del pianeta “Coming Soon”, pianeta posto dopo a quelli attualmente disponibili che va a identificare gli aggiornamenti futuri del gioco.

Se nella prima versionendel gioco questo pianeta era coperto interamente da carta da imballaggi marrone, nella versione 1.1 possiamo notare che questo risulta in parte scoperto e che, come da immagine, possiamo vedere uno dei classici maiali verdi addentare una ciambella che somiglia molto a quelle mangiate da Homer Simpson nel celebre cartone animato.

C’è anche da dire che il tutto potrebbe essere semplicemente una presa di lucciole per lanterne e che il prossimo mondo possa essere ambientato su un pianeta a tema dolci, senza nulla avere a che fare con la famialia gialla. Staremo a vedere, ma in ogni caso l’idea è assolutamente affascinante.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "I simpson arriveranno nel nuovo episodio di Angry Birds Space?"

Angry Birds, ciambella, internet, maiali, rumor, simpson, uccelli

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti