I ristoranti del Golosario 2012: scopri dove mangiare dal tuo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Oltre alle varie applicazioni dedicate al mondo delle ricette, è possibile scaricare anche altre interessanti guide che si occupano del mondo della gastronomia. Tra queste c’è I ristoranti del Golosario, che propone un gustoso viaggio alla ricerca di locali e ristoranti in cui passare una piacevole serata dedicata al buon cibo.

Nella guida vengono citati circa 2200 locali, relativi a varie zone (tra cui  Lombardia, Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria e Costa Azzurra)  per le quali sono stati scelti alcuni locali rappresentativi dal curatore del Golosario, Paolo Massobrio. La particolarità della guida consiste nell’aggiornamento quotidiano che si può raggiungere attraverso un link direttamente dalla schermata su iPad e che comprende tutta una serie di novità relative alla gastronomia e ai suoi protagonisti, oltre che delle utili informazioni relative agli orari, alle aperture e ai cambi di gestione delle attività segnalate.

Altro elemento accattivante consiste nella funzione “intorno a me” grazie alla quale l’affamato utente potrà visualizzare tutti i locali recensiti che si trovano nelle vicinanze in un determinato momento, grazie all’integrazione dell’applicazione con Google Maps. La funzione è utilizzabile anche in fase di programmazione di un viaggio, scegliendo sulla mappa il posto in cui si intende andare.

E’ possibile scaricare l’applicazione su App Store al prezzo di 7,99 €.

I Ristoranti del Golosario 2012 (AppStore Link)
I Ristoranti del Golosario 2012
Mode e tendenze, Riferimento
Voto in App Store: 4 / 5 (24 voti totali)
7.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "I ristoranti del Golosario 2012: scopri dove mangiare dal tuo iPad"

Applicazioni, Cucina, gastronomia, google maps, Guida

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti